L’attrice Suzanne Somers, storica protagonista della fiction americana Tre cuori in affitto, è scomparsa a 76 anni.
Il mondo del cinema e dello spettacolo piangono Suzanne Somers, l’attrice di Tre cuori in affitto scomparsa a 76 anni dopo aver a lungo combattuto contro un cancro. La notizia è stata data da suo marito, Alan Hamel, e da suo figlio Bruce, e riportata dalle principali testate internazionali. In queste ore in tanti tra i suoi fan di tutto il mondo la stanno omaggiando e ricordando via social.
Suzanne Somers è morta: il lutto
Il mondo del cinema e dello spettacolo sono in lutto per la scomparsa dell’attrice Suzanne Somers, storica protagonista di Tre cuori in affitto (telefilm cult americano) che in queste ore si è spenta nella sua casa in California dopo aver combattuto per anni contro un cancro.
Era nata nel 1946 a San Bruno, California, da un padre giardiniere e una madre segretaria. A causa dei problemi di alcolismo di suo padre aveva vissuto un’infanzia molto difficile e se n’era andata dalla casa dei genitori a soli 19 anni, dopo aver sposato il primo marito, Bruce Somers.
Il suo debutto nel mondo dello showbusiness è avvenuto alla fine degli anni ’60, quando iniziò a lavorare come modella per The Anniversary Game. Negli ultimi anni sui social si è fatta conoscere e apprezzare con i suoi consigli di bellezza e di benessere e in tanti, in queste ore, si stanno riversando sui suoi canali ufficiali per esprimere il loro cordoglio per la sua scomparsa.